Psicologa psicoterapeuta, laureata con lode presso la facoltà di Medicina e Psicologia dell'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, è iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio con numero 22872. Specializzata nel protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) e EMDR (I e II livello per l'adulto e I per l'età evolutiva).
Specializzata presso l'Istituto "Scuola Italiana di Cognitivismo Clinico" di Roma in psicoterapia cognitivo-comportamentale, è socio corrispondente della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC).
Ha approfondito gli studi sulla psicopatologia clinica collaborando con il Centro di Salute Mentale della Asl di Roma 6 e svolgendo da diversi anni attività di supporto alla didattica presso l'Università degli Studi "Guglielmo Marconi" di Roma per i corsi di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e di Laurea Magistrale in Psicologia.
Attualmente svolge la professione in contesti clinico-riabilitativi occupandosi di prevenzione dei disturbi psichici e di supporto psicologico rivolto ad adulti, adolescenti e bambini.